Spazio Temporary

Dall’8 al 17 novembre 2013 i giovani chef di Spazio, il progetto dedicato agli allievi della Niko Romito Formazione, si trasferiranno da Settembrini a Roma per diventare  protagonisti della sala e della cucina nel primo temporary space gastronomico.

In via Luigi Settembrini prenderà vita un vero e proprio temporary space gastronomico, un laboratorio aperto al pubblico interamente gestito dagli ex allievi della scuola di Castel di Sangro che metteranno in campo quanto già appreso nello Spazio regalato loro da Niko e Cristiana Romito a Rivisondoli.

Lo Spazio Settembrini inaugurerà la sera di venerdì 8 novembre e sarà aperto tutti i giorni, a pranzo e a cena, fino a domenica 17 novembre. Le dieci giornate saranno scritte, dirette e interpretate dagli chef di Spazio Rivisondoli mentre la cantina sarà curata da Settembrini. Nel menu, piatti che mettono insieme materie prime intense in accostamenti lineari. Carne, legumi, pesce, orto, erbe, grano, zucchero: apparente semplicità che nasconde un grande gusto.

Per info e prenotazioni www.viasettembrini.it

Scarica il comunicato spampa ufficiale